Notizia dell’ultima ora: Ha usato il figlio di 9 anni come bersaglio per scoccare le frecce della balestra
8 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di 40 anni originario di Latina è accusato di maltrattamenti in famiglia, dopo che la Procura della Repubblica ha chiuso le indagini a suo carico e ha chiesto il rinvio a giudizio. L’accusa sostiene che l’uomo usava suo figlio di 9 anni come bersaglio per la sua balestra e che lo picchiava e denigrava ripetutamente con una cintura di cuoio. La mamma del bambino ha denunciato l’ex compagno al Commissariato della Polizia di Stato nel marzo 2021. Il bambino ha confermato le presunte violenze in un’audizione protetta. Ora spetta al giudice decidere se processare l’uomo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.