Notizia dell’ultima ora: Il 18enne Thomas Bricca potrebbe essere stato vittima di un scambio di persona nella sparatoria avvenuta ad Alatri
1 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un diciottenne di nome Thomas Bricca potrebbe essere stato vittima di un scambio di persona in una sparatoria avvenuta ad Alatri, nel Frusinate. Thomas è stato colpito alla testa da un colpo di pistola e attualmente si trova in gravi ma stabili condizioni in terapia intensiva all’ospedale San Camillo di Roma. Le forze dell’ordine stanno indagando sul caso e hanno ascoltato testimoni e analizzato le immagini di sorveglianza. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di una vendetta legata a una rissa avvenuta prima dell’agguato. Il sindaco di Alatri aveva lanciato l’allarme per le risse tra giovani nel fine settimana e aveva chiesto maggiori controlli per la sicurezza della cittadinanza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.