L’Atalanta è approdata in finale di Europa League dopo aver vinto 3-0 la semifinale di ritorno contro i francesi dell’Olympique Marsiglia
L’Atalanta è approdata in finale di Europa League dopo aver vinto 3-0 la semifinale di ritorno contro i francesi dell’Olympique Marsiglia al Gewiss Stadium di Bergamo.
Al fischio finale è iniziata in città la festa dei tifosi bergamaschi, euforici all’uscita dallo stadio, per la storica qualificazione alla finale di Europa League da parte dell’Atalanta.
Tra i cori più intonati dai tifosi c’è “ce ne andiamo a Dublino”, riferimento alla città in cui la squadra bergamasca affronterà in finale il Bayer Leverkusen.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.