I video dei soldati israeliani che giocano con la lingerie femminile nelle case palestinesi

I video e le foto pubblicate sui social dai soldati israeliani mentre giocano con la lingerie femminile trovata nelle case e nei negozi palestinesi

I video e le foto pubblicate sui social dai soldati israeliani mentre giocano con la lingerie femminile trovata nelle case e nei negozi palestinesi. Immagini dissonanti rispetto a quelle che raccontano da mesi l’offensiva israeliana a Gaza seguita agli attacchi di Hamas del 7 ottobre. Per non parlare delle immagini che nelle ultime settimane hanno raccontato l’incombente carestia che sta minacciando migliaia di persone a Gaza. I post dei giochi con la lingerie delle donne palestinesi hanno ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni dopo essere state ripostate da Younis Tirawi, un reporter palestinese. In alcuni di questi video di vede un soldato posare con un manichino femminile sul suo carro armato mentre finge che si tratti della sua fidanzata. In un altro i soldati si riprendono in pose poco dignitose con biancheri aintima femminile. L’agenzia Reuters ha chiesto un commento all’Idf, che ha risposto con un comunicato che assicurava indagini in merito. “In alcuni dei casini esaminati il comportamento tenuto dai soldati nei video è inappropriato e verrà gestito di conseguenza”, recita il comunicato.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: