La presenza di Stefania Nobile e Wanna Marchi a bordo di una Lamborghini dal valore di quasi 250 mila euro per le strade di Milano ha attirato l’attenzione di molti, dopo che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato un servizio fotografico su di loro
La presenza di Stefania Nobile e Wanna Marchi a bordo di una Lamborghini dal valore di quasi 250 mila euro per le strade di Milano ha attirato l’attenzione di molti, dopo che il settimanale Diva e Donna ha pubblicato un servizio fotografico su di loro. Le due donne, notoriamente legate al mondo delle televendite, sono tornate alla ribalta dopo essere uscite definitivamente dal carcere alla fine del 2015. Attualmente, oltre a svolgere affari in Albania, dove gestiscono alcuni locali, sono state avvistate in diverse occasioni nella città di Milano.
Le foto mostrano madre e figlia sorridenti mentre effettuano un costoso rifornimento al loro Suv, un Lamborghini Urus di colore scuro, un veicolo di lusso che attualmente ha un valore di circa 243 mila euro sul mercato. Nonostante siano state condannate a 9 anni e sei mesi di reclusione per associazione a delinquere e truffa aggravata, non sembrano avere pentimenti. Grazie al successo ottenuto con le televendite, sembra che abbiano accumulato un considerevole patrimonio che hanno deciso di investire al di là del Mar Adriatico.
Questo atteggiamento non pentito è stato confermato anche da dichiarazioni passate di Stefania Nobile, la quale ha sottolineato che non si sente in dovere di pentirsi, considerando che lo Stato stesso non ha smesso di promuovere il gioco del Lotto, che ha causato perdite e disastri finanziari a molte persone. Nobile ha ribadito che lei e la madre hanno pagato il loro debito con la giustizia e non temono nessuno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.