Per l’estate 2024, Rai e Mediaset hanno preparato una vasta gamma di programmi per intrattenere il pubblico. Tutte le novità su programmi, conduttori, orari e date
Per l’estate 2024, Rai e Mediaset hanno preparato una vasta gamma di programmi per intrattenere il pubblico italiano. Con l’arrivo della stagione estiva, i palinsesti televisivi subiranno diverse modifiche, presentando nuove trasmissioni e il ritorno di alcuni volti amati dai telespettatori.
La Rai trasmetterà l’Europeo di calcio dal 14 giugno al 14 luglio, con la messa in onda di 31 partite, incluse quelle delle 21.00 e tutte le partite dell’Italia. Alberto Angela tornerà con Noos – L’avventura della conoscenza a fine giugno, dopo aver condotto due speciali di Ulisse sugli scavi di Pompei e lo sbarco in Normandia. Tra gli altri programmi estivi della Rai, ci saranno Gigi, uno come te con Gigi D’Alessio il 13 giugno, Una voce per Padre Pio con Mara Venier il 28 giugno e La partita del cuore il 16 luglio.
La mattina di Rai 1 sarà animata da Uno Mattina Estate, mentre nel pomeriggio ci saranno le repliche di Un passo dal cielo e Che Dio ci aiuti, seguite da Estate in Diretta con Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo. Prima del telegiornale delle 20.00, tornerà il classico appuntamento con Reazione a Catena.
Per quanto riguarda Mediaset, tornerà Mattino Cinque News, condotto da Dario Maltese, recentemente opinionista all’Isola dei Famosi. Pomeriggio Cinque Estate sarà guidato dalla giornalista Simona Branchetti. Su Rete 4, Roberto Poletti e Francesca Barra presenteranno un nuovo talk show in prima serata. Zona Bianca continuerà senza interruzioni, mentre su Canale 5 tornerà Temptation Island, il popolare programma sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia, che riprenderà dal 27 giugno.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.