I genitori denunciano l’ospedale: i medici ridevano mentre staccavano la spina al figlio

Notizia dell’ultima ora: I genitori denunciano l’ospedale: i medici ridevano mentre staccavano la spina al figlio

I genitori denunciano l'ospedale: i medici ridevano mentre staccavano la spina al figlio
30 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una famiglia di Sheffield sta denunciando una struttura pediatrica dopo la morte del loro figlio di cinque anni, avvenuta all’inizio di questo mese. Rashid Haroon e sua moglie affermano di aver sentito alcuni membri del personale medico ridere quando gli è stato staccato il supporto vitale al loro figlio Muhammad Ayaan Haroon. Il bambino aveva una rara condizione genetica chiamata Hace 1, che ha causato ritardi nello sviluppo, e soffriva di malattie respiratorie. È stato portato d’urgenza in ospedale il 5 marzo in preda a una crisi respiratoria e gli è stato staccato il supporto vitale il 13 marzo.

Secondo Rashid, il personale medico ha continuato a ridere anche dopo che un suo parente ha chiesto loro di smettere. “Non sappiamo come vivremo senza di lui ora che nostro figlio non c’è più”, ha dichiarato Rashid. “D’altra parte, ci preoccupiamo per quello che gli è successo. Non vogliamo che questo accada a nessun altro bambino o altra famiglia. È stata una grande mancanza di rispetto, siamo molto arrabbiati per il comportamento del personale”.

Il direttore medico dello Sheffield Children’s NHS Foundation Trust, il dottor Jeff Perring, ha espresso le sue condoglianze e ha assicurato che la denuncia della famiglia sarà esaminata a fondo. La famiglia Haroon ha chiesto giustizia per il loro figlio e che la struttura medica prenda le giuste misure per evitare che una tragedia simile possa accadere a qualcun altro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: