I fuori onda di Andrea Giambruno trasmessi da Striscia la notizia

Striscia la notizia ha trasmesso dei fuori onda di Diario del giorno, trasmissione condotta da Andrea Giambruno, compagno della premier Meloni

Il fuori onda di Andrea Giambruno trasmesso da Striscia la notizia
Durante la trasmissione di Striscia la Notizia è stato trasmesso un video di un fuori onda registrato negli studi di “Diario del Giorno”, condotta da Andrea Giambruno. Questo programma va in onda quotidianamente su Rete 4 ed è condotto dal giornalista, che è anche il compagno della premier Meloni.

Nel video si può vedere Giambruno esprimere alcune lamentele riguardo a commenti sulla sua pettinatura. Dice: “Ma non mi rompessero il ca**o col ciuffo. Già che ce li ho i capelli. C’ho 42 anni e ce li ho, qua dentro sono tutti pelati”.

Inoltre, si rivolge alla sua collega Viviana Guglielmi: “Per me l’unico giudizio che conta è quello della Viviana”, soffermandosi sulla tonalità di blu della camicia indossata da Guglielmi.

Durante il fuori onda, Giambruno si muove in modo irrequieto per lo studio, di tanto in tanto tocca il cavallo dei suoi pantaloni, e fa poi dei complimenti a Gugliemi: “Sei una donna di un’intelligenza… Ma perché non ti ho conosciuta prima?”.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: