Il figlio fa il bagno nel fiume ma non riemerge: il padre si tuffa per salvarlo e muoiono entrambi

Notizia dell’ultima ora: Il figlio fa il bagno nel fiume ma non riemerge: il padre si tuffa per salvarlo e muoiono entrambi


9 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un padre e suo figlio, entrambi di origine dello Sri Lanka, sono annegati nel fiume Trebbia in provincia di Piacenza. Mentre la famiglia si trovava in riva al fiume per trascorrere una giornata estiva, il figlio si è tuffato in acqua ma non è più riemerso. Il padre si è gettato nel fiume per cercare di salvarlo, ma entrambi hanno perso la vita per annegamento. I loro corpi sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco dopo un’ora di ricerche. Numerose squadre di soccorso sono intervenute, ma purtroppo non è stato possibile salvare le due vittime.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: