Hugh Jackman ha mostrato sui social la dieta che segue per aumentare la massa muscolare

Notizia dell’ultima ora: Hugh Jackman ha mostrato sui social la dieta che segue per aumentare la massa muscolare

Hugh Jackman ha mostrato sui social la dieta che segue per aumentare la massa muscolare
16 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Hugh Jackman mangia 8.000 calorie al giorno per soddisfare il suo fabbisogno calorico mentre si allena duramente per il suo ruolo nel film Deadpool 3, in uscita nel 2024. La sua dieta include pesce persico trota (2.000 calorie), salmone reale (2.100 calorie), due hamburger di pollo (1.000 calorie ciascuno) e due lombi di manzo nutrito solo con erba (1.100 calorie ciascuno). Jackman segue una dieta specifica per aumentare la massa muscolare e mettere su peso per il ruolo di Wolverine. Ogni piatto della sua dieta è attentamente scelto per l’apporto calorico e il messaggio delle immagini mostra come stia lavorando sodo per entrare nel personaggio. Jackman ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha spiegato il suo regime alimentare e il suo allenamento per diventare Wolverine ancora una volta, una sfida che richiede uno sforzo fisico e mentale mostruoso. Con 54 anni, Jackman dimostra di essere ancora in grado di rivestire il ruolo dell’iconico mutante.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: