Notizia dell’ultima ora: Heather Parisi è stata oggetto di un pignoramento alla fine della registrazione di “Belve”
14 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Heather Parisi è stata oggetto di un pignoramento presso gli studi di registrazione di Belve. L’operazione è stata effettuata da un ufficiale giudiziario, assistito dalla forza pubblica, su ordine del tribunale che l’ha condannata per diffamazione al pagamento di una somma ingente. Parisi aveva avuto moltissimo tempo per saldare il debito, ma ha deciso di non farlo, sperando di farla franca. Tuttavia, per evitare la confisca di effetti personali, ha dovuto effettuare un bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, cosa che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione.
Questo episodio ha fatto emergere la diatriba tra Parisi e Lucio Presta, il manager televisivo che l’ha fatto tornare in televisione con lo show Nemicamatissima, ma con cui ha avuto in seguito un conflitto che ha coinvolto anche la distribuzione del suo film “Blind Maze”. Presta ha dichiarato pubblicamente di aver vinto la causa per diffamazione intentata dalla Parisi e di non aver ricevuto il pagamento del risarcimento e delle spese legali stabiliti dal giudice. Ha minacciato di fare pignorare i soldi della Parisi se non dovesse provvedere al pagamento. La diatriba tra i due, che risale al 2017, sembra non essere ancora giunta a una conclusione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.