Guillermo Mariotto ha cancellato il suo profilo Instagram alla vigilia della nuova puntata di “Ballando con le stelle”
Guillermo Mariotto ha cancellato il suo profilo Instagram alla vigilia della nuova puntata di “Ballando con le stelle”. Questa decisione arriva dopo che, due sabati fa, il noto stilista e giudice del programma ha abbandonato lo studio in diretta, lasciando tutti sorpresi. Mariotto ha chiuso il suo account Instagram proprio prima della nuova puntata dello show di Rai1, dove potrebbe non tornare a causa delle recenti vicende che lo hanno coinvolto.
Il futuro di Mariotto all’interno di “Ballando con le stelle” è incerto. Nelle prossime ore, la Rai e la direzione artistica del programma, condotto da Milly Carlucci, stanno valutando se reintegrare lo stilista dopo le accuse di presunte molestie a un ballerino dello show e l’uscita improvvisa dalla puntata del 30 novembre. Durante questo episodio, il gesto che ha suscitato polemiche è stato definito involontario da Milly Carlucci stessa. Tuttavia, la fuga dalla diretta è stata considerata un “gesto grave”, sul quale la conduttrice ha affermato che sarà necessario “confrontarsi con la Rai per dare spiegazioni e chiarire”.
Una decisione riguardo al destino di Mariotto potrebbe essere già stata presa, ma sarà comunicata solo durante la puntata di sabato sera. Secondo quanto riportato dalle agenzie di stampa, all’inizio della trasmissione del 14 dicembre, Milly Carlucci annuncerà la “sentenza” decisa dai vertici dell’Intrattenimento Rai e dalla produzione Ballandi: “Se la postazione sarà vuota il giurato Mariotto è stato escluso, se sarà al suo posto probabilmente ci saranno le motivazioni su quanto accaduto”.
Negli ultimi giorni, Mariotto ha scelto di mantenere il silenzio sui social network. I suoi colleghi giudici di “Ballando” hanno cercato di ridurre le polemiche riguardo alle accuse di molestie, mentre la Maison Gattinoni ha difeso il giudice per la sua fuga dallo show. Nonostante ciò, Mariotto ha deciso di compiere un gesto eclatante chiudendo il suo account Instagram. Attualmente, mentre le sue pagine Facebook rimangono attive, la sua pagina Instagram risulta inesistente.
La cancellazione del profilo Instagram potrebbe essere vista come una mossa anticipatoria in risposta alla situazione mediatica che lo coinvolge. Alcuni ipotizzano che lo stilista abbia scelto di ritirarsi temporaneamente in attesa di chiarimenti e decisioni definitive riguardo al suo futuro nel programma.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.