Michele Gubitosa (M5S) ad Agorà: “Noi siamo contrari allo strumento del Mes perché ha delle condizionalità che distruggono i Paesi. Sicuramente non voteremo in modo favorevole”
Durante la trasmissione Agorà su Raitre, Michele Gubitosa, vicepresidente del Movimento 5 Stelle (M5S), ha dichiarato: «Noi siamo contrari allo strumento del Mes perché ha delle condizionalità che distruggono i Paesi. Sicuramente non voteremo in modo favorevole». Gubitosa ha annunciato la posizione contraria del M5S riguardo alla ratifica del Mes. La commissione Esteri della Camera dei Deputati ha rinviato i lavori sul Mes dopo un parere del Ministero dell’Economia e delle Finanze (Mef) che non ha riscontrato rischi o oneri maggiori per l’Italia, effettivamente “promuovendo” il Mes.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.