In Gran Bretagna è stata arrestata a nord di Londra la persona sospettata di aver ucciso con una balestra la moglie e le due figlie del commentatore della BBC John Hunt
In Gran Bretagna è stata arrestata a nord di Londra la persona sospettata di aver ucciso con una balestra la moglie e le due figlie del commentatore della BBC John Hunt. Le vittime, di 25, 28 e 61 anni, sono state trovate legate e ferite a morte nella loro abitazione a Bushey, nell’Hertfordshire.
L’assassino è stato identificato come Kyle Clifford, 26 anni, ex fidanzato di una delle ragazze uccise. Secondo le ricostruzioni, Clifford potrebbe aver usato una balestra e forse altre armi per compiere il triplice omicidio.
Le forze dell’ordine hanno condotto una caccia all’uomo concentrandosi nell’Hertfordshire e a Enfield, dove vive il sospettato. La nuova ministra degli Interni, Yvette Cooper, ha definito le morti “davvero scioccanti”.
In Gran Bretagna le balestre non richiedono una licenza, ma è illegale portarne una in pubblico senza un ragionevole motivo. Dopo questo episodio, il governo sta valutando se introdurre “controlli più severi” in questo settore.
Nel marzo scorso, un altro incidente simile aveva visto un uomo di 47 anni arrestato per aver ferito due persone con una balestra a Shoreditch, Londra. Il caso più significativo risale al 2021, quando un uomo era entrato nel parco del Castello di Windsor con l’intento di uccidere la Regina Elisabetta II.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.