Notizia dell’ultima ora: Gli atterraggi impossibili all’aeroporto inglese di Birmingham
28 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’aeroporto di Birmingham ha subito forti disagi a causa delle raffiche di vento causate dalla tempesta Larisa che ha colpito il Regno Unito. Gli atterraggi degli aerei sono stati resi molto difficoltosi a causa della forte turbolenza, che ha provocato sobbalzi e piegamenti, costringendo alcuni voli a rinunciare all’atterraggio. La situazione ha causato numerosi ritardi e cancellazioni dei voli programmati, creando disagi per i passeggeri. Le autorità aeroportuali hanno invitato i viaggiatori a controllare lo stato dei loro voli e consultare i canali ufficiali per eventuali aggiornamenti.
Se non vedi il video clicca qui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.