Da Tom Cruise a Eddie Murphy: tutti i padri vip che mantengono i figli senza vederli

Notizia dell’ultima ora: Da Tom Cruise a Eddie Murphy: tutti i padri vip che mantengono i figli senza vederli

Da Tom Cruise a Eddie Murphy: tutti i padri vip che mantengono i figli senza vederli
28 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Tom Cruise non ha visto la figlia Suri per 10 anni, secondo una fonte che ha rivelato al Daily Mail i dettagli del loro rapporto burrascoso. La rottura tra il famoso attore e la sua ex moglie Katie Holmes, star di Dawson’s Creek, si è verificata nel 2012 dopo sei anni di matrimonio e ha portato alla separazione tra Cruise e sua figlia. Le controversie legate all’appartenenza di Cruise a Scientology sembrano essere una delle ragioni principali per cui il rapporto tra padre e figlia si è deteriorato nel tempo. Tuttavia, Cruise continuerà ad aiutare finanziariamente Suri, che ha quasi 17 anni e si prepara ad iniziare il college, per quanto riguarda le spese universitarie. Nel 2012, Cruise aveva istituito un fondo fiduciario per Suri, cui potrà accedere solo a 30 anni. Cruise ha anche due figli adottivi con la sua ex moglie Nicole Kidman, Isabella e Connor, rispettivamente di 30 e 28 anni.

Altri casi di famiglie frantumate e di rapporti padre-figlio difficili si riscontrano anche tra altre celebrità di Hollywood. Uno dei casi più noti riguarda Mel Gibson, che ha avuto ben 9 figli da tre mogli diverse. L’attore e regista australiano, protagonista di molti film di successo, ha avuto il primo figlio, Hannah, nel 1980 dalla prima moglie, Robyn Moore. Dopo il divorzio da quest’ultima, avvenuto nel 2011, Gibson ha intrapreso una relazione con la sceneggiatrice russa Oksana Grigorieva, dalla quale ha avuto una figlia, Lucia, nel 2009. La relazione con Grigorieva si è rivelata burrascosa, con l’attrice russa che ha accusato Gibson di violenza domestica e di essere un padre assente per la figlia. Nel 2010, la coppia si è separata e ha iniziato una lunga battaglia legale per la custodia di Lucia, culminata con un accordo extragiudiziale che ha previsto un mantenimento mensile di 20 mila dollari a favore della madre.

Anche il cantante Lionel Richie ha avuto problemi con i figli, in particolare con la figlia Nicole, adottata con la prima moglie Brenda Harvey. La ragazza, che ha avuto diversi problemi di dipendenza da droghe e alcol, ha raccontato di avere avuto una relazione difficile con il padre, che l’aveva allontanata quando aveva solo 9 anni per affidarla a un amico della famiglia. Lionel Richie si è poi risposato con Diane Alexander, dalla quale ha avuto due figli, Miles e Sofia. Quest’ultima, diventata una celebrità a sua volta per la sua partecipazione al reality show “The Simple Life”, ha raccontato di avere un buon rapporto con il padre, nonostante l’adolescenza difficile.

Il tema delle paternità complesse coinvolge anche le celebrità. Eddie Murphy ha avuto dieci figli da cinque donne diverse, tra cui Angel Iris, avuta con la cantante delle Spice Girls Mel B, che ha dovuto avviare una lunga procedura legale per ottenere il riconoscimento della paternità da parte dell’attore. Anche Charlie Sheen ha avuto problemi legali riguardo alle sue relazioni: dopo l’annuncio della sua sieropositività nel 2015, molte delle sue partner sessuali lo hanno denunciato, e le sue ex mogli hanno allontanato l’attore dai loro figli. Britney Spears è stata oggetto di una tutela legale stringente dal padre a partire dal 2008, che le ha impedito di gestire il suo patrimonio e di mantenere la custodia dei suoi due figli. Nel 2021, Britney è riuscita a liberarsi dalla tutela e a riallacciare un rapporto con i figli. Infine, Owen Wilson ha tre figli, uno dei quali avuto da Varunie Vongsvirates. Inizialmente ha disconosciuto la paternità della bambina, ma è stato costretto dal tribunale a pagare il mantenimento. Wilson, tuttavia, non ha mai incontrato la bambina a causa dei cattivi rapporti con l’ex compagna.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: