“Reality “Red Carpet – Vip al Tappeto”: Giulia De Lellis e Melissa Satta si sfideranno in diretta. Tutto sul nuovo Show di Prime Video
Il 2025 si apre con una sfida inaspettata: Giulia De Lellis e Melissa Satta, rispettivamente ex e attuale compagna di Carlo Beretta, si troveranno faccia a faccia nel nuovo reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma, intitolato “Red Carpet – Vip al tappeto“, andrà in onda su Prime Video a partire da giovedì 9 gennaio 2025 e promette scintille tra le due icone dello showbiz, che negli ultimi anni sono finite al centro delle cronache rosa.
Il format del reality
“Red Carpet – Vip al tappeto” è un game show ad alto tasso di intrattenimento in cui cinque protagoniste dello spettacolo dovranno affrontare sfide spettacolari con l’aiuto di squadre di bodyguard. L’obiettivo? Rimanere sul tappeto rosso e arrivare alla vittoria finale. Alessia Marcuzzi sarà affiancata dalla Gialappa’s Band, che contribuirà con la sua ironia al clima scanzonato del programma.
Il cast principale include nomi di spicco:
- Giulia De Lellis, influencer e autrice;
- Melissa Satta, showgirl e attuale compagna di Carlo Beretta;
- Cristiano Malgioglio, cantante e personaggio televisivo;
- Valeria Marini, icona del jet set italiano;
- Elettra Lamborghini, cantante e regina delle hit estive.
I bodyguard in azione
A supportare le concorrenti, ci saranno tre squadre di bodyguard, formate da alcuni dei comici più amati e conosciuti della televisione e del web, tra cui:
- Francesco Arienzo, comico dal sarcasmo tagliente;
- Awed, youtuber e vincitore di reality;
- Herbert Ballerina, attore e comico surreale;
- Ginevra Fenyes, attrice emergente;
- Michela Giraud, cabarettista e volto di Netflix;
- Brenda Lodigiani, attrice e imitatrice;
- Pierluca Mariti (in arte Altrerobe), creator e umorista;
- Antonio Ornano, stand-up comedian;
- Gabriele Vagnato, giovane talento del web.
Le scintille tra Giulia e Melissa
La presenza di Giulia De Lellis e Melissa Satta nel cast ha immediatamente catturato l’attenzione. Le due donne hanno legami diversi con Carlo Beretta, imprenditore e rampollo della famiglia Beretta, che negli ultimi anni è stato spesso sotto i riflettori per le sue relazioni sentimentali.
Giulia De Lellis ha vissuto una storia d’amore con Beretta durata quattro anni (dal 2020 al 2024), terminata nei primi mesi di quest’anno. In una recente intervista a Cosmopolitan, l’influencer ha parlato delle difficoltà vissute dopo la rottura:
«Quello appena passato è stato senza dubbio l’anno più difficile, complesso e anche ricco di cambiamenti nella mia vita. Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase, anche lì a livello sentimentale, molto pesante».
Mellisa Satta, invece, è legata a Beretta dalla scorsa primavera. La loro relazione, nonostante i dieci anni di differenza d’età (lui ha 27 anni, lei 37), sembra procedere a gonfie vele. La coppia ha trascorso le vacanze estive insieme e pare che anche la madre di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, approvi pienamente la relazione, descrivendo Melissa come «una ragazza seria e impegnata nel lavoro».
Un reality ricco di emozioni
Il trailer del programma, diffuso ieri, ha già creato grandi aspettative tra il pubblico. La competizione tra Giulia e Melissa, unita alla presenza di personaggi carismatici come Cristiano Malgioglio ed Elettra Lamborghini, promette di essere uno degli ingredienti principali del reality.
Con il mix di rivalità, star power e comicità, “Red Carpet – Vip al tappeto” si preannuncia come uno degli show più attesi del 2025.