Gino Cecchettin, il padre di Giulia, la giovane uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, si è affidato a un’agenzia di comunicazione di Londra, che tratta scrittori e autori di fiction
Gino Cecchettin, il padre di Giulia, la giovane uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta, si è affidato a un’agenzia di comunicazione di Londra, che tratta scrittori e autori di fiction. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Gazzettino.
A curare l’immagine di Cecchettin sarà l’agenzia Andrew Nurberg e la sua agente si chiama Barbara Barbieri. “Il signor Cecchettin ha bisogno di riposare”, fa sapere la manager che d’ora in poi curerà i suoi rapporti con la stampa.
Cecchettin aveva lasciato il lavoro lo scorso dicembre, dopo la morte della figlia. “Ai miei clienti, fornitori, amici e colleghi. È con grande dolore che condivido con voi un momento di pausa dalla mia professione, profondamente segnato dalla recente perdita di mia figlia Giulia”, aveva scritto su LinkedIn.
“Questo periodo di lutto e riflessione è e sarà un viaggio difficile, ma anche un’opportunità per riflettere sull’importanza delle relazioni positive e del sostegno reciproco”, aveva aggiunto.
Infine, aveva ammesso: “Sto anche riflettendo su un nuovo impegno civico che accompagnerà il mio cammino. Desidero canalizzare il dolore in azioni positive, che possano aiutare chi si trova nelle stesse situazioni di Giulia”.
Non è chiaro quali siano i progetti letterari di Cecchettin, ma la scelta di affidarsi a un agente letterario lascia intuire che il padre di Giulia possa voler raccontare la sua storia in un libro.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.