LEGGO – Mengoni percepirà 250 mila euro per il concerto di Capodanno a Cagliari. Cosa ne pensi?
Il concerto di Capodanno a Cagliari con Marco Mengoni è diventato un caso. L’evento, che si terrà alla Fiera il 31 dicembre, costerà al Comune un milione di euro, di cui 250mila da destinare al cantante come cachet.
La notizia ha scatenato una polemica da parte della minoranza in Consiglio comunale. “Spendere così tanti soldi pubblici per un concerto è inopportuno”, ha detto Marzia Cilloccu, consigliera di Orizzonte Comune.
“Inutile portare in città il cantante più bravo del mondo se poi alla fine il concerto di Capodanno lo devi fare a numero chiuso”, ha sottolineato Matteo Massa, capogruppo dei Progressisti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.