Un neonato di tre mesi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gaslini di Genova con lesioni al cranio, dopo essere stato picchiato dal padre durante una lite con la madre
Un neonato di tre mesi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gaslini di Genova con lesioni al cranio, dopo essere stato picchiato dal padre durante una lite con la madre. L’incidente è avvenuto la notte scorsa in una piazza a Borzonasca, nel Levante di Genova. Anche la madre è rimasta ferita mentre cercava di proteggere il bambino.
Secondo la ricostruzione dei fatti, mentre stavano passeggiando, il padre, di 26 anni, ha iniziato a colpire il piccolo e la madre, che lo teneva in braccio. Alcuni passanti e i carabinieri hanno prestato le prime cure. Il neonato è stato poi trasferito al Gaslini, mentre la madre è stata portata in ospedale per le ferite al volto e agli arti. L’uomo è stato fermato dai carabinieri e la magistratura sta seguendo il caso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.