5 persone sono state accoltellate da alcuni nordafricani all’esterno di un locale della movida del Garda, a Lonato. Tra i feriti 3 giovani senegalesi di 21 e 23 anni
5 persone sono state accoltellate all’esterno di un locale della movida del Garda, a Lonato. L’episodio è avvenuto intorno alle 4 del mattino nel piazzale del Biblò. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, alcuni nordafricani sarebbero stati allontanati dal locale e, in seguito, avrebbero ferito a caso le persone che stavano uscendo, utilizzando dei coltelli.
Tra i feriti ci sono tre giovani senegalesi di 21 e 23 anni, trasportati in codice rosso e giallo all’ospedale di Desenzano. Inoltre, due sinti sono riusciti a raggiungere l’ospedale a bordo della propria auto, nonostante gli aggressori abbiano sfondato il finestrino e li abbiano colpiti al petto. Le loro condizioni sono gravi.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, gli aggressori si erano già allontanati. Una settimana prima, sempre nella zona intorno alla discoteca di Lonato, i carabinieri erano stati costretti a usare lo spray al peperoncino per allontanare tre ragazzi che stavano litigando. In quell’occasione, un nordafricano era stato accoltellato e rapinato del portafogli.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.