Notizia dell’ultima ora: Gasparri vuole presentare un’interrogazione parlamentare per sapere perché si parlava di cannabis legale in una scuola della provincia di Enna
4 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Agenti di polizia hanno interrotto un’assemblea autorizzata dalla preside di una scuola a Piazza Armerina, in Sicilia, perché l’argomento era la legalizzazione della cannabis. L’ispezione è stata richiesta dalla Questura di Enna. Il senatore Maurizio Gasparri di Forza Italia ha annunciato che presenterà un’interrogazione al ministro dell’Istruzione per chiedere conto del perché gli studenti stessero discutendo della legalizzazione della cannabis. Gasparri ha sottolineato che la scuola deve educare sui pericoli delle droghe e non diventare un luogo di diseducazione. La deputata di Fratelli d’Italia Eliana Longi ha dichiarato che gli agenti di polizia hanno solo svolto il loro lavoro di vigilanza e che la loro azione era resa necessaria dal clima di violenza presente nelle scuole. Nessuno ha avuto l’intenzione di limitare la libertà delle istituzioni scolastiche di discutere di ciò che ritengono opportuno, ha concluso Longi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.