Gara tra auto a Limbiate: identificato e fermato il 23enne alla guida del suv in cui è morto Arnold Selishta

Notizia dell’ultima ora: Gara tra auto a Limbiate: identificato e fermato il 23enne alla guida del suv in cui è morto Arnold Selishta


11 LUGLIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – È stato effettuato un arresto in relazione al tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 luglio, che ha causato la morte di Arnold Selishta, un 22enne di origini albanesi residente a Limbiate.

La vittima stava viaggiando a bordo di un SUV Range Rover lungo la strada Monza-Saronno, seguito da un’altra auto, una BMW. Secondo alcuni testimoni, sembrava che le due vetture stessero gareggiando ad alta velocità.

Il SUV ha poi ribaltato diverse volte e ha preso fuoco sulla rotatoria di Piazza Tobagi a Limbiate. Il conducente del Range Rover, un giovane di 23 anni, ha abbandonato l’auto dopo l’incidente ed è fuggito dal luogo dell’accaduto.

Tuttavia, è stato successivamente identificato e fermato dai carabinieri di Desio. Attualmente, è indagato per il reato di omicidio stradale. Le autorità stanno lavorando per fare luce sulla dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità legate a questa tragedia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: