Notizia dell’ultima ora: In Islanda ha eruttato un vulcano a 50 km dalla capitale Reykjavik
11 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In Islanda si è verificata un’eruzione vulcanica nella penisola di Reykjanes, situata a 50 km a sudovest della capitale Reykjavik. Questa notizia è stata comunicata dall’Istituto meteorologico islandese. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale “Morgunbladid”, nell’ultima settimana si sono verificate più di mille scosse sismiche nell’area, alcune delle quali con una magnitudo superiore a 4. L’eruzione vulcanica ha attirato l’attenzione degli abitanti e dei visitatori dell’Islanda, e gli esperti stanno monitorando attentamente la situazione per valutare eventuali rischi e impatti sull’ambiente circostante.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.