Francesco Totti-Ilary Blasi: il giudice ha deciso l’affidamento condiviso dei Rolex

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il magistrato ha stabilito una sorta di affidamento condiviso degli orologi, dando ragione a Ilary Blasi

Francesco Totti-Ilary Blasi: il giudice ha deciso l'affidamento condiviso dei Rolex
2 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Secondo quanto riportato da La Repubblica, il magistrato ha stabilito una sorta di affidamento condiviso degli orologi, dando ragione a Ilary Blasi. Quindi, i due ex coniugi dovranno gestire i quattro Rolex, modello Daytona, in modo da poterne “godere” entrambi. Sarà interessante vedere come decideranno di dividerli, forse alternando l’uso nei giorni pari e dispari.

Francesco Totti aveva richiesto la restituzione degli orologi a Ilary, ma quest’ultima, tramite il suo avvocato, ha avanzato una controparte. Ora, i due dovranno mettersi d’accordo su chi indosserà i quattro Daytona, compreso quello dal valore di circa 80.000 euro. Il giudice ha chiesto a Ilary di verificare meglio se i gioielli preziosi siano ancora in suo possesso o se siano stati presi dall’ex marito, come afferma la conduttrice Mediaset.

La questione degli orologi si aggiunge alla complessità della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, che continua ad attirare l’attenzione del pubblico. La sentenza del tribunale civile sull’affidamento degli orologi è un ulteriore capitolo di questa vicenda, che potrebbe avere ulteriori sviluppi nel prossimo futuro.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: