Flavia Vento: “Sono 20 anni che prendo per il c…! Sono più intelligente di quello che pensate”

Notizia dell’ultima ora: Flavia Vento: “Sono 20 anni che prendo per il c…! Sono più intelligente di quello che pensate”

Flavia Vento: Sono 20 anni che prendo per il c...! Sono più intelligente di quello che pensate
1 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La showgirl Flavia Vento, intervistata da Gente, ha rivelato di essere consapevole di recitare il ruolo della “svampita” e di prendere in giro tutti da vent’anni. Tuttavia, ha sottolineato di essere molto più intelligente di quanto si possa pensare. Su Twitter, la Vento ha anche parlato della sua passione per l’ufologia, dichiarando di aver visto personalmente degli Ufo e di credere che alcune forme di vita extraterrestre siano presenti sulla Terra per proteggerci. Nonostante abbia mantenuto un voto di castità per 10 anni, la showgirl ha ammesso di sognare ancora di incontrare Tom Cruise.

Flavia Vento ha anche parlato delle sue esperienze in alcuni reality show televisivi, affermando di aver abbandonato Fattoria e Isola dei Famosi a causa del bullismo subito da altri concorrenti e dei malori dei suoi cani negli ultimi due programmi a cui ha partecipato. Ha poi menzionato alcune persone del mondo dello spettacolo che non si sono comportate bene nei suoi confronti, ma ha preferito non entrare nei dettagli.

La 45enne si sente ancora giovane e non ha paura di invecchiare, ma sogna ancora di incontrare l’attore Tom Cruise, con cui si sente “legata”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: