Flavia Vento: “La Madonna mi è apparsa al Parco di Roma Golf Club. Mi ha detto che Gesù tornerà”

Flavia Vento sui social: “Era vestita di azzurro color cielo e portava 12 stelle sul capo. Mi ha detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera”

Flavia Vento: La Madonna mi è apparsa al Parco di Roma Golf Club. Mi ha detto che Gesù tornerà
La showgirl Flavia Vento ha dichiarato sui social di aver avuto un’incontro mistico con la Madonna presso il Parco di Roma Golf Club. Nel tweet, Flavia descrive la Madonna come vestita di azzurro, simboleggiante il cielo, e con una corona adornata da dodici stelle. Secondo Flavia, la Madonna le avrebbe detto che l’umanità ha bisogno solo di preghiera e che la seconda venuta di Gesù è imminente.

La showgirl, già conosciuta per i suoi tweet in passato riguardanti incontri con presunti alieni, ha condiviso anche un’immagine raffigurante la Madonna che avrebbe visto durante l’apparizione.

Questa non è la prima volta che Flavia Vento si espone su tematiche mistiche e extraterrestri. In passato, ha raccontato di avvistamenti di UFO e alieni, sottolineando la sua convinzione in esperienze che vanno al di là della comprensione comune.

La dichiarazione ha generato un dibattito online, con alcuni che mostrano interesse e rispetto per le convinzioni di Flavia, mentre altri sono più scettici. La showgirl ha anche menzionato un avvistamento di una stella luminosa in cielo, che avrebbe preceduto l’apparizione della Madonna.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: