La sconfitta del Napoli contro il Real Madrid è stata analizzata da Fabio Capello negli studi Sky. Un’analisi che non ha risparmiato qualche critica alla squadra di Garcia
La sconfitta del Napoli contro il Real Madrid è stata oggetto di un’analisi da parte di Fabio Capello negli studi Sky, con il noto allenatore che non ha esitato a lanciare qualche critica nei confronti della squadra di Garcia. “Ho visto un Napoli troppo lento capace solo di fare passaggi lenti”, ha dichiarato Capello, aggiungendo elogi per Bellingham del Real Madrid.
Tuttavia, la vera frecciata di Capello è arrivata quando ha commentato il cambio di atteggiamento del Napoli dopo il rigore segnato da Zielinski. “Io non ho capito perché dopo il rigore il Napoli è cambiato in meglio. Ma perché non hanno giocato così anche prima?”, si è chiesto l’ex allenatore, evidenziando una sorta di timore iniziale che si è dissolto solo dopo il gol segnato.
A questo si aggiungono le riflessioni del Corriere dello Sport, che sottolinea le scelte tattiche di Ancelotti rispetto a Garcia. L’analisi evidenzia la capacità di Ancelotti di modificare la squadra durante la partita, in particolare con i cambi di Camavinga e Kroos, a differenza di Garcia, che secondo il giornale avrebbe commesso un errore strategico nel togliere Politano per Elmas.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.