Fisco, parte la nuova rottamazione: richieste on line

Notizia dell’ultima ora: Fisco, parte la nuova rottamazione: richieste on line


21 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – E’ stata pubblicata sul sito di Agenzia Riscossione la nuova definizione agevolata delle cartelle, chiamata “rottamazione quater”, che permette di pagare in forma agevolata i debiti affidati in riscossione dal 1 gennaio 2000 al 30 giugno 2022, compresi quelli già inclusi in precedenti rottamazioni decadute per mancati pagamenti. La richiesta di adesione deve essere presentata in via telematica entro il 30 aprile 2023 e i pagamenti possono essere effettuati in un’unica soluzione o in massimo 18 rate in 5 anni. Sono disponibili anche le Faq sul sito.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: