Notizia dell’ultima ora: Assalto al Congresso USA, arrestati tre marines dell’intelligence
21 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Tre Marines che lavorano per l’intelligence americana sono stati arrestati con l’accusa di aver preso parte all’insurrezione del 6 gennaio 2021, durante la quale il Congresso è stato assaltato. L’Fbi ha identificato uno dei tre, Micah Coomer, attraverso delle foto che aveva pubblicato su Instagram e ha scoperto che Coomer aveva espresso desiderio di una “seconda guerra civile” e attendeva un “boogaloo”. Gli altri due, Joshua Abate e Dodge Dale Hellones, sono stati accusati di aver partecipato all’insurrezione ma hanno negato di aver preso parte all’assalto al Congresso. Tutti rischiano una condanna per reati federali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.