Notizia dell’ultima ora: Filippo Turetta indagato per tentato omidicio di Giulia Cecchettin
17 NOVEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Filippo Turetta, 22 anni, è indagato per tentato omicidio dopo l’iscrizione nel registro degli indagati nel caso di Giulia Cecchettin. La scomparsa della giovane e del ragazzo ha preso una svolta significativa con l’emergere di un video chiave: registra l’aggressione di Turetta alla ex fidanzata. Le immagini da una telecamera di sorveglianza nell’area industriale di Fossò mostrano l’attacco, confermando tracce di sangue e capelli ora sotto esame. La procura di Venezia ha effettuato perquisizioni a Torreglia, casa di Turetta. Ulteriori elementi potrebbero emergere mentre ricerche proseguono lungo il fiume Piave, zona Maserada, Treviso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.