ANSA – Augias continuerà a condurre il programma RAI “La gioia della musica”

Notizia dell’ultima ora: Augias continuerà a condurre il programma RAI “La gioia della musica”


17 NOVEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Roberto Sergio, CEO della Rai, ha richiesto a Corrado Augias di continuare la fortunata serie “La Gioia della Musica”, nonostante il suo passaggio ad un’altra emittente. Augias, ringraziando per la cortese richiesta, accetta di preparare e condurre 20 puntate del programma. L’ammissione tiene conto del lavoro pregresso degli autori e degli impegni presi con l’Orchestra Nazionale Sinfonica della Rai. Viale Mazzini rende noto questo accordo, confermando la terza edizione del programma sotto la guida di Augias, ribadendo la continua collaborazione nonostante il suo cambiamento di sede lavorativa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: