Notizia dell’ultima ora: Federica Brignone ha vinto la medaglia d’oro nella combinata ai Mondiali di sci
7 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Federica Brignone ha vinto l’oro nella combinata ai Mondiali di Courchevel-Meribel in Francia. Questa disciplina combina una prova di velocità e una di tecnica (supergigante e slalom speciale). La combinata era la prima gara dei Mondiali e Brignone ha vinto l’Italia la sua prima medaglia d’oro ai Mondiali di sci. Prima di questo, Federica Brignone aveva ottenuto un argento ai Mondiali del 2011 nella disciplina di slalom gigante e tre medaglie olimpiche. Nella sua carriera, ha anche vinto 21 gare in Coppa del Mondo, tre coppe di specialità e una generale, che ha vinto nella stagione interrotta a causa della pandemia nel 2020.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.