FANPAGE – Terremoto a Napoli: scossa in diretta tv Rai al Tgr Campania

Notizia dell’ultima ora: Terremoto a Napoli: scossa in diretta tv Rai al Tgr Campania


8 SETTEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Una forte scossa di terremoto che ha colpito i Campi Flegrei e Napoli è stata catturata dalle telecamere del TGR Campania su Rai 3, causando momenti di panico in diretta televisiva. L’evento sismico ha spinto il conduttore della RAI a interrompere brevemente il programma.

L’episodio si è verificato alle 19:45 e ha sorpreso il presentatore durante la messa in onda. Con un notevole autocontrollo, il conduttore ha annunciato la scossa in corso: “Intanto c’è un terremoto in corso, in questo momento in studio. Scusateci… Siamo in diretta, stiamo calmi, stiamo tranquilli…” Dopo questa dichiarazione, il TG regionale è ripreso normalmente.

Nel frattempo, l’Osservatorio Vesuviano ha comunicato che nella zona dei Campi Flegrei è in corso uno sciame sismico. Il terremoto più significativo ha avuto una magnitudo preliminare di 3.8 +/- 0.3 ed è avvenuto alle 19:45 del 7 settembre 2023, con una profondità di 2 chilometri ed epicentro ad Agnano Pisciarelli. Si tratta del terremoto più potente registrato nella regione dei Campi Flegrei dalla crisi bradismica degli anni 198-84. La scossa ha causato notevoli disagi in diverse aree dei Campi Flegrei, comprese varie Municipalità di Napoli.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: