FANPAGE – Seymandi-Segre: in chat l’ok di lui al prelievo di 700mila euro dal conto comune

Seymandi si è difesa affermando che Segre era pienamente consapevole di questo trasferimento di denaro e delle sue finalità


24 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La controversia tra Cristina Seymandi e Massimo Segre, l’ex coppia che ha fatto scalpore in Italia dopo la diffusione di un video che mostrava Segre abbandonare Seymandi durante una festa tra amici, continua a tenere alta l’attenzione pubblica. Il motivo dell’ultima udienza è una questione finanziaria: circa 680mila euro, per la precisione, che Seymandi avrebbe ritirato dal conto comune della coppia nel marzo 2021 e trasferito su un conto personale.

Seymandi si è difesa affermando che Segre era pienamente consapevole di questo trasferimento di denaro e delle sue finalità, che facevano parte dei normali rapporti patrimoniali tra loro due. La donna ha persino affermato di avere chat private che confermano questa versione degli eventi. Un estratto di conversazione è stato presentato in tribunale e mostra uno screenshot della ricevuta bancaria del trasferimento di denaro, con la successiva risposta di Segre: “Ok, va bene”.

Questo scambio è ora parte del procedimento giudiziario scaturito dal sequestro cautelare del conto di Seymandi, su cui sono stati depositati i 680mila euro, una richiesta avanzata d’urgenza da parte di Segre.

Segre ora sta cercando di recuperare quei soldi. I suoi avvocati hanno dichiarato che la somma è stata trasferita da Seymandi su un conto personale detenuto da lei stessa, con il consenso di Segre, per soddisfare una necessità temporanea. Sottolineano inoltre che non è mai stato sostenuto, né in tribunale né altrove, che il bonifico sia stato eseguito in segreto da Cristina Seymandi.

Tuttavia, una volta che questa necessità temporanea è cessata, Segre ha chiesto più volte il rimborso della somma, richieste che, affermano, sono state disattese da Seymandi. Gli avvocati di Segre hanno anche annunciato l’intenzione di richiedere un risarcimento del danno reputazionale a Seymandi per le sue dichiarazioni sulle presunte altre relazioni sentimentali di Segre durante la loro relazione, nonché per quanto riguarda la sparizione dell’anello di fidanzamento, che ritengono non possa essere attribuita a Segre.

Nel frattempo, il tribunale civile ha rinviato la procedura legale avviata da Segre nei confronti dell’ex fidanzata al 5 settembre. La vicenda continua a tenere banco nei media italiani.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: