Notizia dell’ultima ora: Sam Asghari ha chiesto il divorzio da Britney Spears
17 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il matrimonio tra Sam Asghari e Britney Spears è giunto al termine, con Sam che ha richiesto il divorzio dopo poco più di un anno dalla loro cerimonia. Il matrimonio si era celebrato il 9 giugno nella villa californiana di Thousand Oaks e aveva visto la partecipazione di celebrità come Madonna, Drew Barrymore e Donatella Versace. Oltre alla richiesta di mantenimento e spese legali, emerge un ulteriore dettaglio controverso. Sam Asghari starebbe minacciando di rivelare informazioni “straordinariamente imbarazzanti” su Britney Spears se l’accordo prematrimoniale non fosse rinegoziato. La popstar avrebbe ingaggiato l’avvocato Laura Wasser, esperta in divorzi di celebrità, per affrontare questa situazione legale complessa. La coppia ha anche affrontato la perdita di un figlio a causa di un aborto spontaneo nel maggio 2022.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.