Notizia dell’ultima ora: Omicidio Primavalle: 100 persone distruggono la casa dell’assassino di Michelle Causo
29 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel quartiere romano di Primavalle, una manifestazione pacifica in memoria della 17enne Michelle Causo, uccisa un mese prima, si è trasformata in violenza quando circa 100 giovani, di età tra i 15 e i 18 anni, hanno assaltato e distrutto la casa dell’assassino. La Polizia Scientifica sta cercando di identificare i vandali dalle registrazioni delle telecamere presenti sul posto. La protesta è avvenuta dopo una cerimonia funebre e un corteo organizzati in memoria della giovane vittima dell’omicidio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.