Notizia dell’ultima ora: Facebook e Instagram inizieranno a sperimentare un sistema di verifica a pagamento degli account
20 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Facebook e Instagram lanceranno la prossima settimana un nuovo sistema di verifica degli account chiamato “Meta Verified”, disponibile inizialmente in Australia e Nuova Zelanda e poi in altri paesi. Gli utenti “Meta Verified” avranno un bollino di riconoscimento con la spunta blu e avranno una maggiore visibilità rispetto agli altri non verificati. Per usufruire del servizio, gli utenti dovranno pagare un abbonamento mensile di 19,99 dollari australiani per i dispositivi fissi e 24,99 per quelli mobili. Con il sistema, gli utenti avranno anche accesso diretto al servizio clienti, assistenza in caso di furti di identità da parte di altri account e adesivi esclusivi per le storie e i reel su Instagram. Non è chiaro se Meta introdurrà il nuovo sistema in modo permanente dopo il test.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.