Notizia dell’ultima ora: E’ morto Richard Belzer, per anni protagonista Law&Order
20 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’attore americano Richard Belzer, noto per aver interpretato il detective John Munch nella serie tv poliziesca Law & Order: Special Victims Unit per oltre vent’anni, è morto all’età di 78 anni. Il suo agente ha confermato la notizia della sua morte, avvenuta mentre Belzer viveva in Francia, e un amico ha dichiarato che aveva “molti problemi di salute”. Belzer ha iniziato la sua carriera come attore comico e il personaggio del detective Munch è diventato un’icona della televisione americana.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.