Notizia dell’ultima ora: Come procede il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi
6 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta diventando sempre più difficile, e i due ex coniugi sono destinati a incontrarsi in tribunale per risolvere le questioni riguardanti il mantenimento dei figli e la proprietà della villa dell’Eur, dove vive la conduttrice con i ragazzi. Secondo il Corriere della Sera, il Pipone avrebbe offerto un mantenimento compreso tra i 12 e i 15mila euro al mese per i figli Christian, Chanel e Isabel, mentre Ilary avrebbe chiesto ben 20mila euro al mese. Nonostante le cifre siano già molto elevate, sembra che la conduttrice non le ritenga sufficienti e la situazione sia giunta a un punto di stallo.
Un altro argomento di contendere riguarda la villa dell’Eur: Totti e Blasi sono ancora proprietari entrambi, ma la casa è attualmente occupata solo dalla conduttrice e dai figli. Totti non avrebbe intenzione di tornare a vivere nella villa, ma per evitare che possa accedere alla proprietà, Blasi ha fatto cambiare la serratura e non gli ha dato le chiavi.
La separazione tra Totti e Blasi è ormai una lunga saga che continua a tenere banco sulla stampa italiana, con molti dettagli della loro vita privata che finiscono sotto i riflettori. Nonostante i due ex coniugi abbiano sempre dichiarato di voler mantenere un buon rapporto per il bene dei loro figli, sembra che le questioni legali siano diventate sempre più complicate e che la situazione sia giunta a un punto di rottura.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.