Notizia dell’ultima ora: La UEFA esclude la Juventus dalle coppe europee
29 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La UEFA ha escluso la Juventus dalle coppe europee per un anno e l’ha multata di 20 milioni di euro per violazioni del regolamento finanziario. La squadra non potrà partecipare alla Conference League, mentre la Fiorentina prenderà il suo posto. Queste sanzioni erano attese a causa delle irregolarità finanziarie che avevano già portato a una penalizzazione di 10 punti in classifica e una multa di 718mila euro durante il campionato. La Juventus ha accettato la decisione senza presentare ricorso, pur ribadendo la correttezza delle sue azioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.