Elly Schlein è “favorevole” alla legalizzazione delle droghe leggere perché “contrasta le mafie”

Notizia dell’ultima ora: Elly Schlein è “favorevole” alla legalizzazione delle droghe leggere perché “contrasta le mafie”

Elly Schlein è favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere perché contrasta le mafie
22 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, si è espressa a favore della legalizzazione delle droghe leggere. Lo ha dichiarato in modo esplicito in un’intervista a ‘Stasera c’è Cattelan’, in onda questa sera su Rai 2. Secondo Schlein, la legalizzazione potrebbe contrastare le attività delle mafie e della criminalità organizzata, in quanto si dimostra che l’uso diventa più consapevole e meno incentivante soprattutto per i preadolescenti. Inoltre, la legalizzazione potrebbe rappresentare un modo per colpire il traffico di cannabis gestito dal crimine organizzato. Schlein ha anche affermato di sentire l’ansia da prestazione per la guida del partito, ma che questo la motiva a migliorare ogni giorno per costruire un’alternativa alla sinistra e al PD dopo anni di delusione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: