Elezioni Usa 2024, Trump prepara il ritorno su Twitter e Facebook

Notizia dell’ultima ora: Elezioni Usa 2024, Trump prepara il ritorno su Twitter e Facebook


20 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Donald Trump si prepara a riprendere il controllo dei suoi strumenti elettorali sui social media in vista della prossima campagna presidenziale delle elezioni Usa 2024. Ha ripreso il suo account su Twitter grazie al nuovo patron Elon Musk, ma non ha ancora ripreso a twittare. Ora chiede ufficialmente di poter ritornare anche su Facebook, attraverso una lettera inviata dalla sua campagna in cui si fa appello alla libertà di espressione e non si minaccia alcuna azione legale. Facebook ha annunciato che prenderà una decisione nelle prossime settimane in linea con il processo stabilito. Riguardo a Twitter, fonti repubblicane vicine a Trump pensano che probabilmente tornerà a twittare, ma non si sa quando e come.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: