Notizia dell’ultima ora: Annaffia il senzatetto perché è davanti al suo negozio
20 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un uomo di San Francisco, Collier Gwin, è stato arrestato per aggressione dopo aver inondato con un tubo d’acqua una senzatetto che si trovava davanti al suo negozio di galleria d’arte. Il video dell’episodio è stato condiviso sui social media e ha causato una grande indignazione, spingendo le autorità a indagare e arrestare Gwin. Il gallerista ha dichiarato di aver cercato di aiutare la senzatetto in precedenza e di aver agito in quel modo perché la donna era diventata aggressiva e fuori controllo. Se condannato, Gwin potrebbe scontare sei mesi di carcere e pagare una multa di 2000 dollari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.