Notizia dell’ultima ora: Gran Bretagna, bambini nati fuori dal matrimonio sono la maggioranza
20 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I bambini nati fuori dal matrimonio in Inghilterra e Galles hanno superato per la prima volta nella storia quelli nati all’interno di una famiglia. Secondo l’Office for National Statistics, nel 2021 le nascite censite sono state 625.000, di cui il 51,3% registrate da donne non sposate o non unite in altro tipo di partnership certificata. Questa è la prima volta che i bambini nati fuori dalle unioni coniugali diventano la maggioranza, cosa che si attribuisce al declino dei matrimoni e all’aumento della coabitazione di coppie non registrate.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.