CORRIERE – Educatore accusato di aver abusato di ragazzini ha continuato a scrivere alle vittime dal carcere

Notizia dell’ultima ora: Educatore accusato di aver abusato di ragazzini ha continuato a scrivere alle vittime dal carcere


17 NOVEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Alessandro Angeli, 45 anni, educatore accusato di abusi su giovani assistiti, ha continuato a contattare presunte vittime dal carcere di Regina Coeli. Nonostante l’arresto a giugno e l’accusa, ha inviato email a due ragazzi senza alcun segno di pentimento. Il pm Antonio Verdi ha negato la richiesta di scarcerazione basandosi sui nuovi contatti. Un padre ha segnalato ai magistrati le email inviate dall’educatore, spingendo gli inquirenti ad analizzare le conversazioni, scoprendo contatti con un altro giovane. Sebbene uno dei ragazzi abbia dichiarato una relazione consensuale, questa sarebbe iniziata quando era minorenne. La Procura sottolinea una presunta manipolazione da parte di Angeli, sfruttando la sua posizione di educatore. Nonostante alcuni adolescenti neghino, il pm sostiene che gli abusi siano avvenuti approfittando della vulnerabilità dei ragazzi e della posizione di Angeli.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: