Notizia dell’ultima ora: È stato revocato il secondo giorno di sciopero dei benzinai
26 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I rappresentanti delle associazioni di categoria Faib-Confesercenti, Fegica e Figisc-Confcommercio hanno deciso di revocare il secondo giorno dello sciopero dei distributori di carburanti che era iniziato martedì. L’azione era stata proclamata in seguito all’approvazione del governo di misure che miravano ad aumentare la trasparenza sui prezzi decisi dai distributori e contrastare eventuali speculazioni. Durante un incontro tra i rappresentanti dei sindacati e quelli del governo, sono state discusse eventuali modifiche alle misure adottate, tra cui una riduzione delle sanzioni previste per i benzinai che non espongono settimanalmente il prezzo medio dei carburanti nella loro regione. Nonostante ciò, le associazioni dei distributori di carburante accusano il governo di una “vergognosa campagna diffamatoria nei confronti della categoria”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.