Notizia dell’ultima ora: E’ stata sospesa la squalifica a José Mourinho: sarà in panchina contro la Juve
5 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Corte Sportiva d’Appello ha emesso un giudizio di sospensiva alla squalifica di due turni comminata al tecnico della Roma José Mourinho, dopo l’espulsione e il diverbio con il quarto uomo Marco Serra durante la partita contro la Cremonese. La Corte, dopo il ricorso d’urgenza fatto dal club giallorosso, ha deciso di prendere ulteriore tempo per decidere, consentendo a Mourinho di sedersi in panchina contro la Juventus. L’indagine della Procura Federale guidata da Giuseppe Chinè, volto a chiarire la dinamica tra Mourinho e Serra, è in corso, e qualora la versione del tecnico dovesse essere considerata corretta, si prevede un probabile stop fino a fine stagione per Serra. La prossima udienza è fissata per il 10 marzo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.