Notizia dell’ultima ora: E’ stata arrestata la sorella di Matteo Messina Denaro con l’accusa di associazione mafiosa
3 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Rosalia Messina Denaro, la sorella del latitante mafioso Matteo Messina Denaro, è stata arrestata venerdì dai carabinieri del ROS con l’accusa di associazione mafiosa. Secondo il giudice per le indagini preliminari di Palermo, sarebbe stata la sorella a gestire la cassa della famiglia di Messina Denaro e a essere un punto di riferimento nella rete di trasmissione dei “pizzini”, i foglietti scritti a mano utilizzati dal latitante per mantenere il controllo sul territorio e esercitare il comando. Rosalia Messina Denaro è stata arrestata nell’abitazione della famiglia a Castelvetrano, in provincia di Trapani.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.