Cataleya Alvarez, una bambina di 5 anni, è scomparsa a Firenze ieri intorno alle 13.00. I familiari hanno lanciato un appello sui social per chiedere aiuto
11 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una bambina di 5 anni, Cataleya Alvarez, è scomparsa ieri, sabato 10 giugno, intorno alle 13:00. I familiari hanno lanciato un appello sui social media per chiedere aiuto nella sua ricerca. La foto della piccola è stata pubblicata su Facebook insieme a un numero di telefono, 380 43 67 505, per chiunque abbia informazioni.
La bambina, di origine peruviana, risponde al nome di Kata ed era vestita con una maglietta bianca e pantaloni viola. Le ricerche sono state avviate immediatamente dai carabinieri e dalla comunità peruviana, che si è mobilitata per organizzare squadre di ricerca nel quartiere e nella città.
Al momento non sono disponibili aggiornamenti sulla situazione della bambina. Le ricerche sono proseguite anche durante la notte, mentre le autorità continuano ad indagare.
La minore, Chicllo Alvarez Mia Kataleya, è nata nel 2018. Sono state messe in atto le procedure previste dal piano provinciale per la ricerca di persone scomparse, coinvolgendo le forze di polizia, i vigili del fuoco e altre istituzioni. Le operazioni di ricerca sono ancora in corso e sono coordinate dall’Arma dei carabinieri, in collaborazione con la prefettura e la procura della Repubblica.
La prefettura invita chiunque abbia informazioni utili a rintracciare la bambina a contattare immediatamente il Numero Unico Emergenza 112 o i carabinieri locali.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.